venerdì 17 febbraio 2012

Una piccola recensione..

...eh si.
Mi conosco. E quando un qualcosa posso anche averla come regalo concessomi dallo stesso autore, e dopo averne letto alcune recensioni di chi, quel libro, l'ha letto veramente, posso io non provarci??

Soprattutto grazie alla recensione di Mattia, che seguo costantemente, mi è venuta la voglia di sapere e condividere.
Ma non per ricevere la sua monetina falsa, ma per capire dove si trova quel punto. Per capire perchè.

Inizialmente pensavo che questo libro fosse la semplice raccolta dei vari aneddoti pubblicati sul suo blog, ed invece mi sbagliavo alla grande. Perdono Stefano!!!!!!!

Sembra invece raccontare la sua vita, le sue vicissitudini ed i suoi sentimenti. Una biografia vera e propria. Fatta di quotidianità, ripetitività, pensieri..forse ossessioni? Ce le troverò? Troverò anche altri aneddoti??

Insomma...io, donna, curiosa come una biscia, devo assolutamente averlo e leggerlo tutto quanto in un sol boccone.


Di che sto parlando?

Di un libro che è possibile scaricare da QUESTO LINK, è a pagamento. Ma niente costi eccessivi, nemmeno tre euro.

L'apprendista libraio di Stefano Amato. Io non vedo l'ora di leggerlo, e voi???

0 commenti:

Posta un commento

Ciao.. grazie per aver apprezzato la mia ricetta.

Se vuoi contattarmi via mail scrivimi qui

(Saranno rimossi i commenti contenteti spam, pubblicità od insulti).

Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...