venerdì 26 febbraio 2010

idee verdi incolori

Un nome strano..ma raggruppa molto il mio momento: incasinato!
Mi ricorda un esame universitario: Logogenia.
Mi ricorda me stessa.
E mi mette allegria!

Sono una ragazza piena di cose da fare, da finire, da iniziare e continuare.



Da fare: un blog il più possibile giornaliero, per me, per darmi la voglia di andare fino in fondo.


Da finire: sta maledetta università, TRE esami ed ho finito! quindi ...


Da iniziare: il mio nuovo hobby. Il cucito. Basta solo capire bene come funzioni la mia nuova (ed unica) macchina da cucire...niente di che..l'ho comprata al lidl, ma per una principiante come me va più che bene! anzi..va benone!!!


Da continuare: le mie vecchie passioni, la cucina. Le mie vecchie amicizie. Le mie future amicizie. Ed il mio Amore.


E qui cosa farò? Per ora grandi idee non ne ho. E' una mia spinta e quindi ci troverete di tutto.
Dalla cucina, al cucito, agli esperimenti, a fotografie della mia amata città Venezia. Ed anche da quella di provenienza, Bolzano.

Per ora ok..vado a cercarmi un po' di cosette da cucire per il futuro......

1 commento:

  1. bellissimo un blog tutto al femminile ....qui io costruisco il mio rifugio

    grazie Kia

    baci Yellis

    RispondiElimina

Ciao.. grazie per aver apprezzato la mia ricetta.

Se vuoi contattarmi via mail scrivimi qui

(Saranno rimossi i commenti contenteti spam, pubblicità od insulti).

Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...