sabato 27 febbraio 2010

My work in progress di oggi

ed anche oggi è andata!!

svegliata tardi causa olimpiadi, ma pomeriggio molto fruttifero!
Sono andata a comprarmi un po' di stoffette per il mio cucito.

Troppo bello, e che scene!!

Chiedo del Pul per i miei futuri assorbenti in stoffa e...apriti cielo!!
Il ragazzo diventa paonazzo e non sa più come fare per cedere la sottoscritta a qualcun altro.. mentre una signora mi guarda come fossi una marziana e mi consiglia una semplice mutanda di plastica (non plastificata..proprio di plastica!!). Mi guardavano come fossi una pazza..ma io ci tengo alla mia salute! Uffi..

Vabbè, dopo venti minuti a discutere non trovo il pul, ma una qualche stoffa impermeabile..vedremo se funzionerà o meno.
Ma ho trovato la finta pelle per il mio futuro portafoglio, una stoffa per il mio grembiulino e tanti scampoletti per le mie borsettine porta trucco!! hihihi
Già non vedo l'ora.

Intanto mi traduco le istruzioni per il portafoglio e converto le misure, domani vedremo di sperimentare.

Ah, ho preso pure un bellissimo cartamodello Burda... quando sarò più bravetta mi divertirò a fare camicette ^_^

Domani però..assieme al cucito mi toccherà smontare la lavatrice: filtro intasatissimo nonostante idraulico. Argh argh argh. Odio ste robe, ma pur di non pagare doppio lo stesso idraulico..... PRIMA PROVO IO!

Sono proprio piena di voglia di fare, di scrivere, di creare e di studiare!! sisi..domani giornata piena.

e vi posterò qualche fotografia del mio work in progress!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Ciao.. grazie per aver apprezzato la mia ricetta.

Se vuoi contattarmi via mail scrivimi qui

(Saranno rimossi i commenti contenteti spam, pubblicità od insulti).

Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...