lunedì 25 aprile 2011

mannaggia...

..come passa il tempo!!!!

due minuti fa ero a venezia a divertirmi ed ora sono a mestre a festeggiare il mio compleanno!!!

ma finalmente sono rimasta col mio Amore .. tutti sono tornati nelle loro rispettive casette ed io potrò nuovamente tornare a rilassarmi!!!!!

Sono contenta che mio fratello è stato qui..assolutamente si.. ma avrei preferito essere io quella servita e riverita.
Ed invece..ho lavorato come una pazza.
Sarà la vecchiaia che mi fa sentire stanca stanca..infondo ora sono 26 (aiuto..sono molto vicina ai trenta ora..panicooooooooooooooo).

Dai..devo tornare a scrivere.. ce la farò questa volta ad essere costante?!!?
mah..forse si però dato che sono già 4 mesi che riesco a stare dietro alle 5 Amiche pazzerelle.

Cavoli, è nato tutto così..senza strani pensieri o grosse decisioni. Ed ora invece?!? siamo unite, ciacoliamo di tutto e tutte/i, ridiamo, scherziamo e ci facciamo forza a vicenda.
E' bello!!
E mi rende felice..

quindi GRAZIE Amiche!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Ciao.. grazie per aver apprezzato la mia ricetta.

Se vuoi contattarmi via mail scrivimi qui

(Saranno rimossi i commenti contenteti spam, pubblicità od insulti).

Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...